Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, con Raoul Bova cambierà il nome della fiction?

Stando alle anticipazioni, come sappiamo, nella quinta puntata di Don Matteo 13, Terence Hill ci saluterà definitivamente per lasciare spazio a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova: con lui ci sarà un cambio nome della fiction?

Don Matteo 13, con Raoul Bova cambio nome

Stando alle anticipazioni, come sappiamo, nella quinta puntata di Don Matteo 13, Terence Hill ci saluterà definitivamente per lasciare spazio a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova: con lui ci sarà un cambio nome della fiction? Sicuramente la fiction Rai è tra le più attese del nuovo anno! In primis, perché la modifica sostanziale sarà l’abbandono definitivo dal cast di Terence Hill, nei panni del famoso prete in bicicletta. A sostituirlo, ci penserà Raoul Bova, che vestirà i panni di Don Massimo. Col cambio di prete, è molto probabile che la fiction cambierà anche nome.

Come si chiamerà la fiction?

L’uscita di scena di Terence Hill porterà a un cambio al titolo della fiction? Per il momento, la tredicesima stagione continuerà a portare il nome di Don Matteo anche se, per il futuro, Raoul Bova non ha escluso che potrebbe esserci anche un cambio nome. L’attore ha dichiarato: “Diciamo che guardiamo il presente, guardando con ottimismo al futuro”. Non ci resta che aspettare la nuova stagione e scoprire cosa farà il nuovo personaggio Don Massimo e se non ci farà sentire la nostalgia del nostro amato prete Don Matteo!

Don MatteoRaoul Bova