Novità in Don Matteo 13: ritorna Flavio Insinna nel ruolo del capitano Anceschi, ma senza Milena Miconi che interpretava sua moglie: ecco qual è stata la reazione dell’attrice alla decisione presa dagli autori della serie.
Don Matteo 13: ritorna Flavio Insinna, ma senza Milena Miconi!
Don Matteo 13, Flavio Insinna torna, ma senza Milena Miconi che nella serie ha interpretato la sindaca di Gubbio, Laura Respighi, nonché moglie del capitano Anceschi. La reazione dell’attrice per la scelta degli autori di Don Matteo di lasciarla fuori, non si è fatta attendere! Fatta fuori a sorpresa e a tradimento, Milena Miconi si scaglia contro gli autori di Don Matteo 13!
Nella nuova stagione di Don Matteo con Terence Hill, ritornerà Flavio Insinna nel ruolo di Anceschi: non si sa ancora quale motivo inventeranno gli autori per far ritornare in caserma il capitano Anceschi, ma ciò che è sicuro è che al suo fianco non ci sarà la moglie Laura Respighi, interpretata dalla Miconi.
Milena Miconi non ci sarà in Don Matteo 13
Secondo quanto anticipato dal settimanale DiPiù Tv, la sindaca di Gubbio morirà tragicamente e misteriosamente prima del grande rientro del marito in città. Un finale tragico e inatteso, anche per i milioni di telespettatori. Il capitano Anceschi dunque rimarrà vedovo, circostanza drammatica che accomuna il suo destino proprio a quello del maresciallo Cecchini e a quello del capitano Tommasi, la cui moglie era figlia dello stesso Cecchini.
L’attrice ha condiviso su Instagram o messaggi d’affetto dei fan della serie che non hanno preso bene la decisione degli autori di far morire il suo personaggio tragicamente. Alcuni utenti hanno scritto: “L’episodio del matrimonio fece il botto, ma a quanto pare poco conta. Non è la prima volta che in una serie tv si assiste a scelte ‘strane’ e certo non sarà l’ultima. Di sicuro, io guarderò altro”. Dopo la dura reazione dei fan, cosa decideranno gli autori della serie?