Don Matteo 13, che fine ha fatto la moglie di Cecchini? Questo giovedì 31 marzo 2022 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione dell’amatissima fiction. I telespettatori hanno assistito ad un’inaspettata uscita di scena di un personaggio molto amato!
Don Matteo 13, che fine ha fatto la moglie di Cecchini?
È andata in onda la prima puntata di Don Matteo 13 questo giovedì 31 marzo e grande assente è stata la moglie del Maresciallo Cecchini. A partire dai primissimi minuti del primo episodio scopriamo l’uscita di scena di Caterina Cecchini (Caterina Sylos Labini), storica moglie del Maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica! Ma che fine ha fatto il personaggio?
Come riporta Tv Serial, scopriamo che la donna lascia il povero Cecchini in seguito a una malattia. A destare tuttavia ancora più stupore nel pubblico è il modo in cui si apprende la triste notizia. Proprio Cecchini, infatti, ci fa intendere la tragica novità per vie un po’ traverse, ovvero mentre si trova intento a flirtare con un’altra donna. Parliamo di Elisa (Pamela Villoresi), la madre del Capitano Anna Oliveri ( Maria Chiara Giannetta).
La scena sconvolge il pubblico di fan affezionati che non si spiegano cosa stia succedendo. La risposta, tuttavia, arriva subito dopo, e nel dettaglio quando Cecchini si dirige al cimitero per portare dei fiori freschi alla moglie.
Cosa succede alla moglie di Cecchini?
Cosa è successo alla moglie del maresciallo Cecchini in Don Matteo? A lasciarci senza nemmeno apparire in scena è la moglie di Cecchini, storica coppia unita e indissolubile della serie. Ma cosa è successo davvero alla moglie di Cecchini e perché è morta?
Nel corso dell’episodio sembrerebbe emergere che la donna sia morta in seguito a una brutta malattia. Una motivazione certamente tragica per giustificare l’uscita di scena dell’attrice dopo vent’anni di presenza nella longeva fiction.
Don Matteo 13, dove vedere, streaming
La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.