Don Matteo 13, le ultime scene di Terence Hill prima del saluto alla fiction. Come sappiamo, quest’anno la fiction “perderà” il suo beniamino. Infatti, nella puntata di oggi, giovedì 21 aprile, Terence Hill saluterà i panni di Don Matteo e al suo posto subentrerà Don Massino, interpretato da Raoul Bova.
Don Matteo 13, le ultime scene di Terence Hill
Questa sera prepariamoci al saluto di Terence Hill nei panni del famosissimo prete Don Matteo. Infatti, proprio oggi giovedì 21 aprile alla fine della quarta puntata della fiction, Don Matteo lascerà il posto a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Ma vediamo le ultime scene di Terence Hill nei panni del famoso e amato prete. Grazie a TvSerial, possiamo vedere le ultime scene del prete, che saluta silenziosamente e amorevolmente i suoi cari prima di andare via.
Don Matteo, Terence Hill è un abbandono definitivo?
Questa è l’ultima stagione in cui Terence Hill vestirà i panni di Don Matteo? Il comunicato di Lux Vide di questo mercoledì 20 aprile 2022 precisa che è la “tredicesima, ma non necessariamente ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione”.
Non c’è alcuna certezza. Nel corso della conferenza stampa del 25 marzo 2022 Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha dichiarato che l’attore si trova in America al momento.
Don Matteo 13, dove vedere, streaming
La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.