Site icon Occhio Notizie

Dona un rene al suo fidanzato e poi scopre che lui la tradisce: “Ma lo rifarei”

Una ragazza ha donato il so rene al fidanzato, ma dopo pochi mesi scopre che lui la tradisce. Questa è la triste storia che la tiktoker Colleen ha raccontato in un video proprio su TikTok.

Dona un rene al fidanzato, ma lui la tradisce

La tiktoker Colleen Le ha raccontato la sua triste storia sui social: ha donato un rene al suo fidanzato, che stava male e aveva urgente bisogno di un trapianto. Scoprendo però successivamente che lui la tradiva con un’altra.

La giovane donna si è offerta senza pensarci due volte sebbene i due si frequentassero da pochi mesi: era il 2015, e il suo compagno era sotto dialisi e la sua funzione renale era meno del 5 per cento. Lui non le aveva chiesto esplicitamente il rene, ma lei si era sentita in qualche modo in dovere di fare qualcosa, dunque – credendo nella stabilità della loro relazione – aveva compiuto questa importante decisione.

Il tradimento dopo l’operazione

Salvato il ragazzo, la relazione sembrava procedere a gonfie vele, quando però poi, circa sette mesi dopo, a una festa, lui le ha confessato di averla tradita. Dopo aver litigato, i due hanno provato ad andare avanti comunque, ma non ha funzionato e dopo pochi mesi si sono definitivamente lasciati.

Lezione di etica e d’amore

La tiktoker Colleen dà una lezione di etica e di amore a tutti e racconta la sua storia in un video che colleziona migliaia di visualizzazioni. “Lo rifarei per salvargli la vita” ha comunque confessato lei su TikTok confermando le sue buone intenzioni.

Il rapporto della coppia

“Era un cristiano irriducibile e si è sempre attenuto alla sua morale durante tutta la nostra relazione, quindi mi ha decisamente scioccato il fatto che mi avesse tradito in quel modo dopo tutto quello che avevo fatto per lui”.

Poi la tiktoker ha ammesso: “Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”. Salvo poi chiosare, rigorosamente in mood social: “Nonostante tutto lo rifarei, farei di nuovo tutto per salvargli la vita”.

Exit mobile version