Donato Grande a Sanremo con Ibrahimovic: chi è il campione di Powerchair Football ospite stasera

Donato Grande è un calciatore di Powerchair Football, il calcio in carrozzina, e questa sera sarà la fianco di Zlatan Ibrahimovic nella terza serata del Festival di Sanremo 2021. Il giovane atleta di Trani palleggerà con l’attaccante del Milan sul palco dell’Ariston facendo conoscere a tutti questa straordinaria pratica sportiva

Donato Grande ospite stasera a Sanremo. al fianco di Zlatan Ibrahimovic. Ecco chi è il giocatore di calcio in carrozzina, chiamato anche Powerchair Football, che ha scoperto grazie ad un video di una partita asiatica su Youtube. Donato è affetto da una patologia neuromuscolare, la Sma 2, che fin dalla nascita l’ha costretto a vivere su una carrozzina. Ma questo non gli ha mai impedito, con coraggio e determinazione, di inseguire il suo sogno di giocare a calcio: il suo sport preferito.

Chi è Donato Grande, ospite stasera al Festival di Sanremo

Donato Grande è originario di Trani, in Puglia e ha scoperto il Powerchair Football navigando sui social. Dopo aver conseguito a pieni voti la laurea magistrale in consulenza professionale…



Exit mobile version