Cronaca Napoli, Napoli

Lite tra amiche finisce nel sangue, donna accoltellata alla gamba a Napoli

donna accoltellata napoli
Foto generica

Una donna di 40 anni è finita all’Ospedale dei Pellegrini dopo essere stata accoltellata ad una gamba a Napoli: secondo le prime informazioni, l’aggressione è avvenuta in seguito ad una lite tra amiche sfociata nella sua abitazione.

Lite tra amiche finisce nel sangue, donna accoltellata a Napoli

Era a casa con alcune amiche quando è scoppiato un litigio, durante il quale una di loro ha afferrato un coltello e l’ha colpita a una gamba. Questa è la testimonianza di una donna straniera di 40 anni, che è stata medicata nella notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini, nel centro di Napoli. La situazione è attualmente in fase di ricostruzione e le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato.

Secondo quanto riferito dalla donna, l’incidente sarebbe avvenuto nell’appartamento in cui vive, situato nel centro di Napoli, non lontano dal corso Umberto I. L’episodio sarebbe stato il risultato di una discussione banale tra donne; una delle presenti avrebbe preso un coltello presente nell’abitazione e si sarebbe scagliata contro di lei, infliggendole il colpo.

La vittima ha subito una ferita da taglio alla gamba sinistra, ma i medici non hanno ritenuto le sue condizioni gravi. In queste ore, gli agenti di polizia stanno identificando le altre persone presenti nell’abitazione e stanno verificando la versione fornita dalla donna.

accoltellamento