Una donna è rimasta chiusa in bagno mentre stava partecipando ad un corso professionale a Padova: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno tratta in salvo. Il relatore non si è accorto che si era allontanata per andare in bagno, lasciandola sola nell’edificio. Lo riporta Today.
Donna rimane chiusa in bagno dopo il corso a Padova: salvata
La donna è rimasta bloccata nella scuola dopo l’orario di chiusura a causa di una semplice disattenzione. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 10 marzo, e i vigili del fuoco sono intervenuti per liberarla in un edificio situato in via Gozzi a Padova. L’allerta è scattata in serata, al termine di un corso di formazione. Quando la lezione si è conclusa, una donna si è allontanata per qualche minuto per recarsi in bagno. Nel frattempo, il docente, convinto che tutti gli studenti fossero usciti dall’aula, ha chiuso la porta e se n’è andato a casa.
Dopo un po’, la sfortunata protagonista si è resa conto di essere rimasta bloccata all’interno dell’edificio, senza alcuna possibilità di uscita. A quel punto, non le è rimasto altro da fare che contattare i vigili del fuoco per farsi liberare. Dopo circa un’ora, la donna è riuscita a tornare a casa sana e salva.