Donna litiga con il marito e getta il figlio disabile in pasto ai coccodrilli. In India, marito e moglie sono stati arrestati per aver gettato il figlio disabile di 6 anni in un canale pieno di coccodrilli. Il bambino è stato ritrovato senza vita, con profonde ferite, segni di morsi e senza un braccio.
Litiga col marito e getta il figlio dritto in pasto ai coccodrilli
In India, due coniugi sono stati arrestati per il presunto omicidio del loro figlio di 6 anni. Nello specifico la tragedia è avvenuta il 5 maggio, nel sud del paese, nel distretto di Uttara Kannada, nello Stato del Karnataka.
La madre 32 enne, Savitri ha dato la colpa al marito Ravi Kumar di averla costretta a gettare il figlio in pasto ai coccodrilli. Anche il padre è attualmente in stato di arresto. I due coniugi litigavano spesso per la gestione del piccolo Vinod, il figlio disabile di 6 anni, nato sordo e con un disturbo del linguaggio . E Ravi, come dichiara la moglie, la istigava spesso a buttare il figlio nel canale così, durante l’ultima lite, Savitri lo ha fatto.
Il ritrovamento del corpo
Dopo l’allerta dei vicini di casa, i sommozzatori hanno ritrovato il corpo del piccolo Vinod il giorno dopo. Secondo la polizia, il bambino è stato ritrovato con morsi ovunque e senza il braccio destro. Sembra che il movente dell’omicidio sia stato proprio la disabilità del piccolo, i due coniugi sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.