Una donna è morta nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 giugno 2022, nell’incendio divampato nel suo appartamento a Gallarate, in provincia di Varese. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e i Carabinieri. I vicini che hanno allertato le forze dell’ordine non sono riusciti a soccorrerla. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.
Varese, donna morta nell’incendio divampato nel suo appartamento
Un rogo è divampato nel pomeriggio di oggi nella frazione Arnate a Gallarate, in un appartamento: purtroppo i vicini non sono riusciti a soccorrere la donna presente all’interno dello stabile che è rimasta vittima della fiamme.
I soccorsi
L’allarme del rogo è scattato intorno alle ore 16 di questo pomeriggio, grazie ai vicini della donna che non sono riusciti a soccorrerla e a portarla via dallo stabile in fumo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno cercato di domare le fiamme, i soccorritore del 118 e i carabinieri che purtroppo non hanno potuto far nient’altro se non constatare il decesso della donna.
Le grida
Secondo quanto emerso, i vicini avrebbero sentito delle urla e tentato di entrare nell’appartamento con un risultato purtroppo vano. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto e risalire all’identità della donna.