Rifiuta le avances sessuali di due giovanissimi: una donna di 54 anni è stata pestata e filmata in casa, un 19enne e un 21enne sono stati arrestati a Siracusa. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e rapina. Le indagini sono scattate dopo la coraggiosa denuncia della vittima.
Donna di 54 anni pestata e filmata in casa, due arresti a Siracusa
In un paesino della provincia di Siracusa, una donna di 54 anni è stata vittima di un’aggressione brutale da parte di due giovani di 19 e 21 anni, i quali sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e rapina. La donna aveva rifiutato le avances sessuali dei due, che si erano recati a casa sua con il pretesto di farle compagnia, approfittando del fatto che l’abitazione fosse temporaneamente priva di elettricità.
Dopo il rifiuto della vittima, il 21enne l’ha colpita violentemente al volto con pugni e schiaffi, provocandole lesioni gravi, mentre il 19enne ha filmato l’aggressione con il suo cellulare. I due giovani, già con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, hanno anche rubato 100 euro dalla borsa della donna prima di fuggire. Grazie alla denuncia coraggiosa della vittima e alle immagini di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a identificarli rapidamente. Dopo l’arresto, il 21enne è stato condotto nel carcere di ‘Cavadonna’ a Siracusa, mentre il 19enne è stato posto agli arresti domiciliari.