Episodio insolito all’aeroporto internazionale di Miami dove le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso una donna spogliarsi nell’area del ritiro dei bagagli.
Donna si denuda in aeroporto
L’episodio si è verificato lo scorso 13 gennaio. Nelle immagini si nota la donna che passeggia nell’area ritiro bagagli con indosso un completo intimo blu, o forse un bikini, mentre canta a voce alta. Il suo gesto ha lasciato attoniti i tanti passeggeri e il personale dell’aeroporto, che non ha avuto la prontezza di riflessi di intervenire per fermare la donna, che non pare essere del posto. Mentre camminava, la donna si è denudata completamente, sfilando da prima il reggiseno e successivamente gli slip.
Non contenta, la donna è poi salita sul tettuccio di una delle vetture della polizia di Miami stazionante fuori dall’edificio aeroportuale, prima di correre incontro proprio a un poliziotto che si dirigeva nella sua direzione. Inevitabile la cattura della donna da parte delle forze dell’ordine, che hanno deciso di prenderla in custodia per valutarne la sanità mentale.