Meirivone Rocha Moraes, la donna brasiliana sposata con una bambola di pezza ha appena annunciato di essere incinta del loro secondo figlio. La donna ha ottenuto grande popolarità sui social negli ultimi anni da quando ha iniziato a condividere la sua bizzarra storia d’amore con l’oggetto inanimato.
Sposata con una bambola di pezza ora è incinta del secondo figlio
Come riporta Il Mattino, la 37enne, come ogni influencer che si rispetti, ha annunciato con entusiasmo in un video l’esito di un test di gravidanza positivo. La clip è stata condivisa su Instagram e TikTok e ha collezionato quasi 370mila visualizzazioni.
Meirivone e suo marito, Marcelo, hanno già un figlio nato lo scorso anno subito dopo il matrimonio, alla cerimonia nuziale hanno partecipato 250 invitati. “Sono molto felice perché sono di nuovo incinta, Marcelo continuava a chiedermi quando avremmo avuto un altro bambino”, ha dichiarato la 37enne in un video.
“Ci sono state un paio di volte in cui ho avuto la nausea, quindi ho fatto un test, ma sono risultata negativa. Tuttavia, di recente ho ricominciato ad avere la nausea, quindi ho comprato un test dalla farmacia locale ed è risultato positivo!”.
La donna spera che questo secondo figlio, possa mettere definitivamente la parola fine alla crisi coniugale che stanno attraversando dopo il tradimento di lui. “Da quando ho scoperto che mi tradiva, siamo stati molto distanti. Viviamo ancora nella stessa casa ma non è più la stessa cosa. Ma ora, a causa del bambino, le cose sono diverse. Marcelo è stato molto più affettuoso con me e credo che questo migliorerà il nostro rapporto. Questo nuovo bambino salverà il nostro matrimonio”, ha detto con convinzione Meirivone.