I Carabinieri di Ortona stanno indagando sulla morte di una donna di 53 anni, trovata senza vita nella sua casa. Inizialmente si pensava a un infarto, ma l’intervento del pubblico ministero e del medico legale ha portato a ulteriori esami. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Chieti per l’autopsia. Gli inquirenti hanno effettuato rilievi nell’abitazione, dove la donna viveva con la famiglia, per chiarire le cause del decesso.
Trovata morta una donna di 53 anni a Ortona, indagano i Carabinieri
Una donna di 53 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Ortona, in provincia di Chieti, intorno alle 12:30 di oggi. Inizialmente, si è ipotizzato che il decesso fosse causato da un infarto, ma l’intervento del pubblico ministero Giuseppe Falasca e del medico legale ha portato a ulteriori accertamenti.
Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Chieti, dove è prevista l’autopsia. Nel frattempo, i Carabinieri hanno condotto rilievi dettagliati nella casa della donna, che viveva con la famiglia, per chiarire le circostanze della morte.