Cronaca

Le donne straniere che abortiscono intasano i pronto soccorso: parola di Matteo Salvini

Le donne straniere che abortiscono intasano i pronto soccorso: lo ha detto Matteo Salvini durante la manifestazione della Lega “Roma torna capitale” oggi pomeriggio all’Eur.

Secondo Salvini le donne straniere che abortiscono intasano i pronto soccorso

Ennesima dichiarazione shock dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la manifestazione della Lega “Roma torna capitale” oggi pomeriggio all’Eur.

Delle infermiere del pronto soccorso di Milano mi hanno segnalato che ci sono delle donne che si sono presentate per la sesta volta per una interruzione di gravidanza. Non è compito mio giudicare, è giusto che sia la donna a scegliere, ma il pronto soccorso non può essere la soluzione per stili di vita incivili per il 2020.

E ancora

Ci sono immigrati che hanno scambiato i pronto soccorsi per l’anticamera di casa. Ci sono migliaia di cittadini che non pagano una lira. Io dico che la terza volta che ti presenti paghi.

A ruota libera

Salvini continua la sua arringa senza arretrare di un millimetro

Se ritengo che le donne che abortiscono siano incivili? Se si arriva alla settima interruzione di gravidanza significa che si sbaglia stile di vita. Sono d’accordo con i medici che dicono che la donna è libera di scegliere ma se in poco tempo si viene a chiedere la settima interruzione di gravidanza. Bisogna spiegare loro come ci si comporta. Io rispetto il diritto di scelta di tutte le donne ma la settima è un rischio per la salute.

Matteo Salvini