Site icon Occhio Notizie

Doppio scontro al Grande Fratello: Lorenzo contro Yulia, Shaila attacca Helena

Doppio scontro Lorenzo contro Yulia Shaila attacca Helena

Doppio scontro Lorenzo contro Yulia Shaila attacca Helena

Doppio scontro al Grande Fratello: Lorenzo si scaglia contro Yulia, mentre Shaila attacca Helena. Le tensioni raggiungono il culmine, alimentando un clima di forti emozioni e scontri accesi nella Casa.

Doppio scontro al GF: Lorenzo contro Yulia, Shaila attacca Helena

La tensione al Grande Fratello si fa sempre più alta, con due pesanti scontri che hanno visto protagonisti Lorenzo Spolverato e Yulia Boschi nel tugurio, e Shaila Gatta contro Helena Prestes nella Casa.

Nel tugurio, Lorenzo si è avvicinato alla porta per origliare i rumori provenienti dalla Casa, scatenando l’ira di Yulia. La gieffina lo ha accusato di incoerenza, ricordandogli che era stato lui a chiedere a tutti di non avvicinarsi alla porta:

Dicevi di dare l’esempio, ma fai il contrario. Se lunedì ci puniscono, io non ci sto. Ti comporti sempre così e noi paghiamo le conseguenze.

Lorenzo ha reagito alterandosi, ribattendo che le accuse di Yulia non avevano senso: “Ma cosa ti importa se vado lì? Perché se fosse stato qualcun altro non avresti detto nulla?“.


Nel frattempo, nella Casa, Shaila Gatta si è scagliata contro Helena Prestes, accusandola di falsità. L’ex velina non ha apprezzato che Helena scrivesse una lettera a Lorenzo, nonostante avesse più volte affermato di non provare interesse per lui:

Sei finta dall’inizio alla fine. Perché hai scritto quella lettera? Sapevi che stavo organizzando il compleanno per lui, ma hai voluto attirare l’attenzione.

Helena ha risposto con calma, ribadendo il suo diritto di agire liberamente: “Io sono una donna libera. Non mi fa pena, ma mi dispiace per te“. La lite è proseguita con toni sempre più accesi, con Shaila che ha accusato Helena di controllare chi parla con lei e di volerla provocare: “Mi stai istigando. Sei una falsa e hai rotto“.

Exit mobile version