Noi: dove è stato girato, ambientazione, location. A partire da domenica 6 marzo 2022 va in onda la nuova fiction Rai con protagonista Lino Guanciale nei panni di Pietro Peirò. La fiction Rai andrà in onda alle ore 21.25 su Rai Uno per un totale di sei puntate.
Dove è stato girato Noi: ambientazione e location
A partire da domenica 6 marzo 2022 va in onda la nuova fiction Rai con protagonista Lino Guanciale nei panni di Pietro Peirò: scopriamo dove è stato girato, l’ambientazione e la location. La fiction Rai andrà in onda alle ore 21.25 su Rai Uno per un totale di sei puntate. La regia è affidata a Luca Ribuoli. Noi segue la storia di Pietro e Rebecca, dal loro incontro negli Anni Ottanta, quando da giovane coppia mettono su famiglia. Come guideranno i tre figli – Claudio, Caterina e Daniele – nelle varie fasi di crescita? Come cambierà la famiglia Peirò, e l’Italia, nelle varie epoche che attraversa questo racconto? Lo scopriremo attraverso le storie individuali dei personaggi, i loro intrecci, alla scoperta di come anche gli eventi più piccoli delle nostre vite contribuiscono a influenzare e plasmare ciò che siamo.
Location, ambientazione
La prima stagione di Noi è stata girata tra Roma, Milano, Torino e Napoli per ventitrè settimane. Al momento si hanno solo queste informazioni,
Noi, dove vedere, streaming
La fiction del 2022 Noi va in onda su Rai 1 ogni domenica sera a partire dal 6 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.