Tv e Spettacoli

Dov’era Trixie nella scena del finale di Lucifer 6?

Il creatore di Lucifer ha chiarito dove si trovasse Trixie nella scena del finale in cui muore la madre Chloe

Dove era Trixie nella scena del finale di Lucifer 6? Il creatore della serie, Joe Henderson, ha chiarito dove si trovasse la bimba nel momento in cui muore la madre Chloe. Ricordiamo che la serie Lucifer è terminata dopo sei stagioni e l’ultima stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 10 settembre.

Dove era Trixie nella scena del finale di Lucifer 6

La serie Lucifer è terminata dopo sei stagioni e l’ultima stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 10 settembre. Durante il finale, Lucifer torna all’Inferno per adempiere al proprio compito di Guaritore, lasciando per decenni la sua famiglia sulla Terra. Quando da anziana, Chloe si trova sul letto di morte, Rory, la figlia che ha avuto da Lucifer, che quest’ultimo non avrebbe mai conosciuto se la ragazza non avesse viaggiato nel tempo, torna al suo capezzale dal passato, totalmente al corrente di quanto accaduto al padre. Rory riesce, dunque, a dare l’ultimo saluto alla madre. Ma in quella scena del finale di Lucifer manca qualcuno di molto importante per la protagonista: Trixie. Dov’è la primogenita di Chloe? Perché non è al fianco della madre nei suoi ultimi momenti? In molti si sono posti questa domanda vedendo l’ultimo episodio.

A distanza di qualche giorno, il creatore Joe Henderson ha chiarito, tramite TVLine, che in realtà avevano girato una scena in cui Trixie e qualche altro personaggio erano vicini a Chloe prima che morisse. Si sono, però, accorti che l’allestimento risultava più confusionario che emozionante. Se nella scena del finale di Lucifer fosse stata presente anche Trixie, sarebbe stata adulta e quindi interpretata da un’attrice mai vista. Questo aspetto avrebbe deviato l’attenzione da ciò che contava davvero.

Nella scena montata, Rory riconosce l’incredibile sacrificio fatto da Chloe, scegliendo di separarsi da Lucifer e di non dirle nulla, solo perché era stata lei a chiederglielo. Henderson ha poi concluso, dicendo: “Quindi, per chi se lo stesse chiedendo [le versioni adulte di Trixie, Charlie e tutti gli altri], si trovano nella stanza accanto, perché Chloe ha chiesto di avere un po’ di privacy per parlare con Rory”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio