Site icon Occhio Notizie

Dove è stato girato Seoul Vibe, L’ultimo inseguimento?

Il colosso dello streaming propone un nuovo film d’azione, intitolato Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento, scopriamo dove è stato girato. Come già anticipato, si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere d’azione.

Dove è stato girato Seoul Vibe, L’ultimo inseguimento?

Le riprese si sono svolte in Corea del Sud, in modo specifico a Seoul e nelle zone limitrofe del territorio di Incheon. La produzione è della Andmarq Studio in collaborazione con MCMC e United Artist Agency. La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo Seoul Daejakjeon.

La trama e il cast

Dong e Joon tornano a casa e si riuniscono al resto della banda. Lee, un tassista, che lavora come DJ in un bar, e Park, che si rivela essere la sorella di Dong. Tutti loro si conoscono da quando erano bambini e lavorano molto bene insieme. Hanno una passione per le auto e per tutto ciò che riguarda gli Stati Uniti. Il gruppo festeggia il ritorno di due dei suoi membri e tutti sembrano stare bene finché non ricevono una visita inaspettata.

Nel 1988, gli autisti del Sanggye Supreme Team rimangono coinvolti in un’indagine su un’operazione di fondi neri per VIP. Il giorno della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive di Seul, in città si svolge un inseguimento di auto, al quale partecipa il team Sanggye Supreme Team. Di seguito, il cast completo:

Dove vedere il film in streaming

La regia è di Hyun-Sung Moon. Protagonisti principali sono Dong-wook e Woo-sam interpretati rispettivamente da Yoo Ah-in e Go Kyung-Pyo. Il film è presente sulla piattaforma di streaming su Netflix.

Exit mobile version