Stranger Things 4: dove è girato? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming Netflix. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.
Stranger Things 4: dove è girato?
Come riporta il sito Tvserial, A differenza però delle stagioni precedenti, il quarto capitolo cambia il suo centro d’azione spostandolo in un nuovo e inquietante posto tutto da scoprire. Ci troviamo nella primavera del 1986 quando lasciamo per un momento gli Stati Uniti d’America per spostarci nei luoghi nevosi del Kamkatchka, in Russia, e in particolare nella prigione secolare del Lukiškes dove è detenuto Jim Hopper.
La trama e alcune anticipazioni
Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.
Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.