Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Bang Bang Baby? La nuova serie Amazon Prime

Tutto sulla nuova serie italiana di Amazon Prime Video

Dal 28 aprile è in arrivo su Amazon Prime Video, la nuova serie italiana intitolata Bang Bang Baby: scopriamo dove vedere la serie in streaming. Si tratta di una nuova serie televisiva italiana, ambientata nella Milano degli anni ’80. Ma scopriamo maggiori dettagli al riguardo. Ricordiamo che i nuovi e ultimi episodi sono usciti il 31 maggio. 

Dove vedere Bang Bang Baby in streaming?

La serie televisiva italiana è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma di video on demand. Il servizio del servizio di streaming è incluso nella sottoscrizione “Prime”. L’abbonamento costa 3,99 euro al mese o 36 euro l’anno. Gli studenti possono ottenere tutti i benefici Prime a metà prezzo.

Il cast della serie

A capitanare il cast di Bang Bang Baby troviamo la giovane Arianna Becheroni. La sua Alice è un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Al fianco di Arianna, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano come interpreti principali, nei rispettivi ruoli del padre Santo Barone, la madre Gabriella e la nonna Lina, la famiglia di Alice. Nella serie appaiono anche Antonio Gerardi e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è una produzione The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in coproduzione con Enormous Films. Creata da Andrea Di Stefano.

La trama della serie Amazon Prime Video

Ambientata negli anni ’80, Bang Bang Baby racconta la storia di Alice, una giovane 16 enne che vive in un piccolo paese del Nord Italia insieme alla sua mamma. La sua vita cambia quando scopre che il padre, che lei credeva morto, in realtà è vivo e che una parte della sua famiglia è dedita ad attività illegali. Decide così di entrare in quel mondo. Non si tratta di un classico crime in stile Gomorra. Il regista Michele Alhaique ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni che la serie presenta ‘‘mille sfumature diverse, dal “crimealla commedia, dalteen drama” al melò più puro“.

La storia si ispira al romanzo biografico L’Intoccabile, di Marisa Merico, nipote di Maria Serraino, conosciuta come La Signora o Mamma Eroina, una donna molto potente nella ‘ndrangheta milaese, e figlia del boss Emilio Di Giovine. Era un adolescente quando lasciò la madre per raggiungere il padre e diventò a sua volta una criminale. Dopo l’arresto, la Merico riuscì, per amore dei figli, ad uscire dal giro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio