Site icon Occhio Notizie

Dove vedere in streaming Fosca Innocenti?

Fosca Innocenti: ecco dove vedere in streaming la fiction con protagonista Vanessa Incontrada. A partire da venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 dalle ore 21.25 circa va in onda la prima stagione della fiction diretta da Fabrizio Costa che narra la storia di Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Fosca Innocenti, dove vedere in streaming

A partire da venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 dalle ore 21.25 circa va in onda Fosca Innocenti: ecco dove vedere in streaming. La prima stagione della fiction narra la storia di Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. Siamo ad Arezzo, in Toscana, Fosca Innocenti ama la campagna, vive all’interno di un casolare e durante il tempo libero adora dedicarsi alle passeggiate a cavallo. Ha un dono straordinario: il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Ha una storia mai sbocciata con Cosimo, suo migliore amico e titolare di un’enoteca vicina al commissariato. Tra i due sembra esserci del tenero mai confessato, infatti le certezze di Fosca crolleranno quando Cosimo le confesserà di voler lasciare l’Italia per trasferirsi in America.

Streaming

Trattandosi di una fiction targata Mediaset, gli episodi di Fosca Innocenti sono disponibili in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay. Si tratta del servizio targato Mediaset che permette di recuperare, o rivedere, i contenuti della Rete più amati di sempre. Scaricare l’applicazione è davvero facile, e puoi farlo sia per Android che per IOS! Infine ricordiamo anche che per registrarsi sul sito MediasetPlay servono solo pochi piccoli passaggi, e che puoi farlo tramite social oppure email. Una volta effettuata la registrazione, potrai finalmente accedere a tutti i tuoi programmi preferiti! ti basterà infatti tornare nella home page e cercare lì il contenuto che desideri. Nella schermata principale, infatti, sono già presenti dei suggerimenti riguardanti i programmi andati in onda il giorno prima in tv o quelli più visti in quel momento.

Exit mobile version