Dove vedere in replica la prima puntata di Con l’aiuto del Cielo? La prima puntata è andata in onda il 22 novembre, ecco come vederlo in replica. Nello specifico, si tratta di un genere poliziesco e verrà trasmessa sul Canale Mediaset, per le prossime sei settimane.
Con l’aiuto del Cielo: dove vedere la prima puntata in replica?
La prima stagione di Con l’aiuto del cielo è disponibile in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset dove recuperare il meglio della programmazione della rete. Naturalmente i programmi sono visibili sia in diretta, che in streaming, una volta terminata la messa in onda.
Gli appassionati potranno seguire in streaming le puntate con protagonista Sabrina Ouazani. Nel cast, infatti vediamo anche altri attori come Mathieu Spinosi, Jérôme Robart e Christian Rauth. Come già anticipato, le puntate sono totalmente 6 e durano circa 90 minuti ciascuno. Per questo, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity la messa in onda prevede un episodio a settimana.
Con l’aiuto del Cielo: la prima puntata
Nel corso del primo appuntamento, vedremo la storia principale che segue i due protagonisti. La prima si chiama Ellie Taleb, capitano di polizia a Montpellier; atea, deve occuparsi di tre sorelle. Il secondo è Clément. Veniamo a sapere che è rimasto orfano ed è cresciuto in monastero. Deve fare i conti con la morte di padre Benoît. La nuova fiction intitolata “Con l’aiuto del cielo” va in onda a partire da martedì 22 novembre su Canale 5 dalle ore 21.25.