Avete mai visto dove vive Gianni Morandi, cantante che parteciperà al nuovo Festival di Sanremo 2022, la sua casa è da sogno. Il cantante ama moltissimo la natura e nel 2000 ha deciso di acquistare una casa in campagna. Accanto alla moglie Anna con cui è legato da più di 20 anni, l’uomo ha deciso di trasferirsi a San Lazzaro di Savena non lontano da Bologna.
Dove vive Gianni Morandi? La sua abitazione
La casa di Gianni Morandi si trova precisamente all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa, a San Lazzaro di Savena. La coppia, la prima volta che ha visto questo casale si subito innamorata decidendo di acquistarlo e ristrutturalo. Immerso nel verde, tra gli alberi e il profumo di montagna, Morandi e sua moglie non hanno avuto dubbi. Gli interni della casa di Morandi sono in stile rustico, dai colori chiari e accoglienti. Pochi sanno che il cantautore è appassionato di cucina.
Inoltre, presenta anche un’area per il salone dove ha scelto colori chiari il pavimento e divani scuri, creando un bellissimo contrasto. Sempre nell’area soggiorno è presente una libreria piena di CD e libri. Infine, in una villa immersa nel verde non può mancare di certo un terrazzo dove Gianni Morandi ha creato un piccolo orticello che cura proprio con le use mani. Accanto alla moglie, Gianni che è sempre stato poco fedele, ha riscoperto l’amore. Dopo un lungo corteggiamento il cantante è riuscito a conquistare la sua compagna e a sposarla poco dopo. Dalla loro unione è nato anche un bambino Pietro che oggi è cresciuto ed è un uomo.