Il dramma si è consumato nella serata di ieri nella provincia di Vicenza, una donna di 52 anni è morta bruciata mentre dormiva nel suo letto. A trovarla il marito, che dormiva in un’altra stanza. L’uomo è rimasto parzialmente intossicato ed è stato trasportato in ospedale.
Vicenza, 52enne morta bruciata nel suo letto
Secondo una prima ricostruzione poco dopo le 7 di ieri, il marito della donna, che dormiva in un’altra stanza, ha sentito un forte odore di fumo ed è andato in camera da letto della moglie trovando il materasso in lattice mezzo bruciato e fumante. Come riporta Il Caudino.
Saranno le indagini a stabilire la causa ufficiale del decesso. L’uomo, a quanto ha riferito ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri, avrebbe portato fuori dalla stanza e tentato di rianimare la donna e ha lanciato l’allarme, ma tutti i tentativi sarebbero inutili.
I vigili del fuoco arrivati da Arzignano, hanno buttato fuori dal primo piano il materasso in lattice che continuava a fumare. Anche il marito della vittima, è rimasto parzialmente intossicato ed è portato in ospedale visibilmente sotto shock.