Cronaca

Dramma per Ronaldo e Georgina: morto il figlio durante il parto

La notizia data sui social: "È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare"

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese, ha annunciato la tragica morte di suo figlio dopo che la compagna Georgina Rodriguez ha dato alla luce un gemello e una gemella.

Ronaldo ha comunicato la morte del figlio durante il parto

La stella del Manchester United ha comunicato la tragica notizia via social scrivendo: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto esperti. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile

La famiglia di Ronaldo

Il calciatore portoghese ha una famiglia molto numerosa. I primi tre figli, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, sono nati da madre surrogata la cui identità è sempre rimasta segreta. I piccoli hanno adesso, rispettivamente, 12 e 5 anni. Poi, dopo l’incontro con Georgina Rodriguez avvenuto nel 2016 e l’inizio della loro storia d’amore, è nata Alana Martina, nel 2017, prima prima figlia biologica del campione. A gennaio l’annuncio della seconda gravidanza di Giorgina, ma uno dei due gemelli che portava in grembo non ce l’ha fatta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio