Site icon Occhio Notizie

Dramma per Ronaldo e Georgina: morto il figlio durante il parto

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese, ha annunciato la tragica morte di suo figlio dopo che la compagna Georgina Rodriguez ha dato alla luce un gemello e una gemella.

Ronaldo ha comunicato la morte del figlio durante il parto

La stella del Manchester United ha comunicato la tragica notizia via social scrivendo: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto esperti. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile

La famiglia di Ronaldo

Il calciatore portoghese ha una famiglia molto numerosa. I primi tre figli, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, sono nati da madre surrogata la cui identità è sempre rimasta segreta. I piccoli hanno adesso, rispettivamente, 12 e 5 anni. Poi, dopo l’incontro con Georgina Rodriguez avvenuto nel 2016 e l’inizio della loro storia d’amore, è nata Alana Martina, nel 2017, prima prima figlia biologica del campione. A gennaio l’annuncio della seconda gravidanza di Giorgina, ma uno dei due gemelli che portava in grembo non ce l’ha fatta.

Exit mobile version