Trovata droga in un bar nel vesuviano. Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per dieci giorni delle attività di somministrazione di alimenti e bevande. Oltre alla chiusura dell’esercizio commerciale di un bar situato a Castellammare di Stabia.
Arrestati per spaccio due fratelli soci nel vesuviano
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura per 10 giorni delle attività di somministrazione di cibo e bevande. Nonché dell’esercizio commerciale di un bar ubicato a Castellammare di Stabia. Tale decisione è stata presa in seguito a una proposta formulata dai Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, a seguito di un controllo effettuato lo scorso 1° agosto.
Durante l’ispezione, i militari hanno trovato circa 60 grammi di marijuana, occultati in vari punti dell’esercizio, insieme a materiale destinato al confezionamento della sostanza. Inoltre, sotto il bancone degli alimenti, sono stati individuati 3 ordigni pirotecnici, suscitando ulteriori preoccupazioni riguardo alla sicurezza pubblica.
A seguito di queste scoperte, i due fratelli, co-proprietari del bar, sono stati arrestati per detenzione abusiva di sostanze stupefacenti e denunciati per possesso illegale di esplosivi. La sospensione temporanea dell’attività commerciale ha come obiettivo quello di prevenire possibili rischi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.