Un carico di 95 chili di cocaina è stato trovato tra le banane dei supermercati Aldi in Germania. La droga, dal valore di circa 9 milioni di euro, proveniva dal Sud America e doveva essere ritirata da complici, ma è stata erroneamente distribuita a diverse filiali. Le indagini indicano che la cocaina era entrata in Europa tramite il porto di Anversa.
Un carico di 95 chili di cocaina nascostro tea le banane dei supermercati Aldi in Germania: doveva essere ritirata da compli ma è erroneamente distribuita
I dipendenti di alcuni supermercati Aldi in Germania sistemando le banane, hanno trovato 95 chili di cocaina nascosti all’interno dei cartoni. La droga, dal valore di circa 9 milioni di euro, proveniva dal Sud America ed è stata accidentalmente distribuita in diverse filial.
Tra cui Mönchengladbach, Duisburg, Krefeld, Viersen, Heinsberg e Neuss. Secondo le indagini, la cocaina era arrivata in Europa attraverso il porto di Anvers. Ma per errore consegnate ad un magazzino centrale, invece che ai complici dei cartelli sudamericani.