Cronaca

Roma, drogata e violentata in discoteca: arrestato 28enne, filmava gli abusi col cellulare

Una ragazza di 20 anni, di origini sudamericane, è stata in due occasioni drogata e violentata in discoteca di Roma, e il suo aguzzino filmava gli abusi col cellulare: i Carabinieri hanno arrestato un 28enne ecuadoriano con l’accusa di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

Drogata e violentata a Roma: arrestato 28enne, filmava gli abusi

La giovane vittima si è rivolta ai Carabinieri di Roma, denunciato di esser stata abusata sessualmente da un uomo in due diverse occasioni.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, in almeno due distinte occasioni il 28enne avrebbe dato alla ragazza sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti all’interno di locali pubblici della Capitale per poi abusare sessualmente di lei mentre filmava tutto con il cellulare.

L’arresto

I carabinieri hanno acquisito i video e raccolto le dichiarazioni degli amici riuscendo a identificare così il presunto autore delle violenze. Nella sua casa sono stati trovati alcuni grammi di droga e un bilancino di precisione. Inoltre, i militari, hanno sequestrato vari dispositivi elettronici che saranno esaminati per verificare se contiene altri filmati o se ci siano altre vittime.

Il 28enne ecuadoriano è stato tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio