Duplice omicidio ad Arezzo nella notte di oggi, giovedì 13 aprile. Un uomo avrebbe ucciso, a coltellate, la moglie e la suocera. Tutto sotto gli occhi del figlio 16enne, che avrebbe allertato i poliziotti.
Arezzo, duplice omicidio ad Arezzo
Una donna e sua madre sono state uccise a coltellate in casa nella notte di oggi, giovedì 13 aprile. In finite è poi finito il killer delle due, un uomo di 38 anni. La tragedia è avvenuta in via Benedetto Varchi, nella zona Nord-Ovest della città, a ridosso delle mura antiche del centro storico.
Ad allertare i soccorsi, il figlio di 16 anni della coppia. Presente all’aggressione anche la figlia più piccola. Sul posto sono poi intervenuti i poliziotti che hanno arrestato il marito di una delle vittime e il magistrato di turno.
La dinamica
Secondo le prime informazioni, l’arma delitto sarebbe un coltello da cucina. A scatenare la violenta probabilmente una lite in famiglia. L’uomo avrebbe prima accoltellato la moglie mentre la madre, nonché suocera dell’uomo era residente a Case Nuove ma si trovava lì per trascorrere insieme una serata che si è trasformata in tragedia. Quest’ultima è morta sul posto mentre la donna più giovane in ospedale.
Subito dopo l’aggressore si è dato alla fuga ma è stato trovato dalle forze dell’ordine a pochi passi dall’abitazione. Si indaga per chiarire i motivi scatenanti il duplice femminicidio.