Cronaca

Duplice omicidio a Cuneo, uccide il padre e l’amico di famiglia a coltellate: ricercato 21enne

È ancora ricercato il 21enne responsabile di un duplice omicidio a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo: Sacha Chang ha ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia che li ospitava. Il 21enne dopo il delitto si è dato alla fuga in dei boschi. Le indagini sono condotte dai militari del nucleo investigativo.

Omicidio a Cuneo, uccide il padre e l’amico a coltellate: ricercato 21enne

Il brutale delitto si è consumato nella giornata di ieri, 16 agosto, a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo. Sacha Chang, 21enne olandese ospite di una famiglia di connazionali in via Roapiana, ha ucciso a coltellate il padre Chainfa, di 65 anni, e il padrone di casa, il medico Lambertus Ter Horst di 60 anni, anch’egli olandese. Lo riporta TorinoToday.

Il 65enne è morto sul posto, mentre il dottore agonizzante, è riuscito a raggiungere l’uscio di casa e urlando ha chiesto aiuto ai vicini di casa che hanno lanciato l’allarme. Lambertus Ter Horst è stato trasferito in elicottero all’ospedale Cto di Torino, dove è deceduto poche ore dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.

Continuano le ricerche di Sacha Chang

Il 21enne, che soffrirebbe di problemi psichiatrici, dopo il delitto ha fatto perdere le proprie tracce fuggendo in dei boschi. I carabinieri del comando provinciale di Cuneo, con decine di uomini, stanno setacciando la zona, anche con elicotteri e cani, alla ricerca dell’assassino.

Il giovane ha i capelli biondi, è altro circa un metro e 75 centimetri e indossa pantaloncini e una maglietta grigia, ovviamente insanguinata dopo l’accaduto. Non ha con sé il coltello, che è stato trovato nelle vicinanze del luogo dell’accaduto. Il giovane è ritenuto pericoloso, e le forze dell’ordine hanno invitato tutti i residenti di Montaldo e dei comuni limitrofi a restare in casa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio