Dramma oggi in un’abitazione di Fano, in provincia di Pesaro Urbino, dove due coniugi anziani sono stati trovati morti: come riporta in anteprima Il Resto del Carlino si è trattato di un duplice omicidio. Il figlio è in stato di fermo.
Duplice omicidio a Fano: coniugi trovati morti in casa
I cadaveri sono stati trovati questa mattina, 24 giugno, verso le 7.30, in un un appartamento in una zona residenziale di Fano, in provincia di Pesaro Urbino. Visto che marito e moglie non rispondevano, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto la porta. Poi la tragica scoperta.
Le vittime sono marito e moglie rispettivamente di 75 e 70 anni. La donna è morta per soffocamento mentre il marito – che ha lottato con l’assassino – è stato colpito alla testa con un corpo contundente. Il 75enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate alla testa.
Il figlio in stato di fermo
Il figlio delle vittime abita al piano superiore ed è rimasto nell’abitazione fino all’arrivo della Squadra Mobile. Come riporta in anteprima Il Resto del Carlino il figlio è in stato di fermo, ma ha dichiarato di essere estraneo all’uccisione dei genitori. Attualmente le forze dell’ordine lo stanno interrogando.
Sono in corso i rilievi della Scientifica e le indagini della Squadra Mobile della Questura di Pesaro e del Commissariato di Fano. Presente anche il capo della procura e il magistrato di turno Maria Letizia Fucci.