Gossip

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano. L’attore, famoso per il ruolo di Zack nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, convolerà presto a nozze. Sulla mano della modella ungherese è apparso un anello, il fidanzamento dunque sarebbe ufficiale.

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano

Dylan Sprouse, noto per il ruolo di Zack nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, convolerà presto a nozze. Dopo cinque anni di relazione con la modella Barbara Palvin, la coppia sarebbe pronta a giurarsi amore eterno.

Secondo quanto rivelato da un insider al magazine Entertainment Tonight: “Dylan e Barbara sono ufficialmente fidanzati. Hanno mostrato il suo anello alle persone e sono così felici. Sono sempre innamorati l’uno dell’altra e si supportano, ma ora sono ancora più felici del solito. Non vedono l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme”.

La storia d’amore di Dylan e Barbara

L’attore, ex star di Disney Channel, e la top model ungherese si frequentano dal 2018. A fare il primo passo è stato proprio Dylan: “Le ho scritto qualcosa tipo: “Ehi, non so se sei a New York per molto tempo, ma potremmo uscire se vuoi. Ecco il mio numero”. Non mi ha mandato messaggi per sei mesi” ha raccontato l’attore di After in un’intervista rilasciata a W Magazine.  A tal proposito Barbara Palvin ha spiegato: Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non avere la testa in quel momento e, forse nel profondo, sapevo che poteva essere qualcosa di più.

matrimonio