Site icon Occhio Notizie

È Colpa Tua?: il secondo capitolo della saga su Prime Video

è colpa tua secondo capitolo prime

è colpa tua secondo capitolo prime

Da oggi, venerdì 27 dicembre, Prime Video accoglie È Colpa Tua?, il secondo capitolo della popolare saga teen spagnola tratta dai romanzi della serie Culpables. Dopo il successo del primo film È Colpa Mia?, che nel 2023 ha conquistato il pubblico e raggiunto la top 10 dei titoli più visti in oltre 190 paesi, il sequel riprende la storia di Noah e Nick, portandola verso nuovi conflitti e colpi di scena.

È Colpa Tua?: il secondo capitolo della saga su Prime

In È Colpa Mia?, Noah (Nicole Wallace) si trasferiva nella casa del nuovo marito della madre, il ricco William Leister, dove incontrava Nick (Gabriel Guevara), il suo arrogante e affascinante figliastro. Nonostante i loro sforzi per evitare un coinvolgimento, la passione li aveva travolti, dando vita a una storia d’amore turbolenta e proibita.

Nel nuovo capitolo, i due giovani sono determinati a portare avanti la loro relazione, malgrado l’opposizione dei genitori. Tuttavia, la situazione si complica quando l’ex fidanzata di Nick, Sofia (Gabriela Andrada), torna per vendicarsi. Come se non bastasse, lo psicologo di Noah, Michael (Javier Morgade), si schiera contro di loro, supportando i genitori nel tentativo di separarli.

Nel trailer, Noah ammette: “Quando hai una relazione che tante persone vogliono fare a pezzi, di solito non finisce bene.” Riusciranno a superare anche questi nuovi ostacoli?

Un cast confermato e nuove aggiunte

Accanto ai protagonisti Wallace e Guevara, tornano Marta Hazas (Rafaella), Iván Sánchez (William Leister), Victor Varona (Lion) ed Eva Ruiz (Jenna). Tra le new entry, oltre a Andrada e Morgade, troviamo Felipe Londoño (Luca), Goya Toledo e Alex Bejar.

Alla regia c’è di nuovo Domingo Gonzales, che firma anche la sceneggiatura con Sofia Cuenca. Intanto, sono già concluse le riprese del terzo film, È Colpa Nostra?, a conferma dell’enorme successo della saga

Exit mobile version