È sempre mezzogiorno, il programma culinario condotto da Antonella Clerici, oggi non è andato in diretta, ricorrendo a un montaggio di ricette già utilizzate nel corso dell’edizione. La conduttrice ha, poi, spiegato il motivo sui social.
Salta la diretta a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici spiega il motivo
Antonella Clerici oggi ha saltato la diretta con il programma televisivo È sempre mezzogiorno a causa di alcuni problemi di salute. La puntata di oggi su Rai Uno si è aperta con Lorenzo Biagiarelli, solo e in collegamento Skype da casa nell’anteprima, e si è svolta trasmettendo ricette di dolci, già fatte e seguite nel corso dell’edizione. “Ciao a tutti! Sono l’unico a essere qui. Questa mattina è Sant’Alfio – non ci crederete, ma è vero. Evidentemente Alfio ha portato tutti a fare una scampagnata a Grondona. Io sono rimasto qui da solo, anche perché sono a casa. Ma non abbiate paura: anche oggi vi aspetta una puntata di È sempre mezzogiorno, una puntata dolcissima, piena di sorprese” ha annunciato Lorenzo Biagiarelli in collegamento Skype.
È stata la stessa Antonella Clerici, con un video pubblicato su Twitter e poi anche su Intagram, a spiegare le ragioni della sua assenza: “Ciao amici. Solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione, quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio.” Domani dunque È sempre mezzogiorno dovrebbe tornare ad essere regolarmente in diretta su Rai Uno, con la conduzione della sua padrona di casa.