Cronaca Salerno

Paura ad Eboli, anziano e i suoi due figli rischiano di annegare in mare: salvati da un giovane studente di ingegneria

Eboli anziano figli annegare salvati

Tragedia sfiorata sulla spiaggia libera di Eboli dove nei giorni scorsi un anziano e i suoi due figli si sono trovati in difficoltà a causa delle forti correnti e hanno rischiato di annegare in mare: tutti sono stati salvati da un ragazzo di 24 anni, Armando Allocca. La storia, fortunatamente a lieto fine, è riportata da SalernoToday.

Eboli, anziano e i suoi figli rischiano di annegare: salvati da un ragazzo

Il fatto intorno alle ore 17 di lunedì 5 agosto sulla spiaggia libera di Eboli. Un uomo anziano e i suoi due figli si trovavano in mare quando, a causa delle forti correnti, non riuscivano a tornare a riva. In quel momento, sulla spiaggia si trovavano Paolo Allocca e suo figlio Armando, di 24 anni, studente di ingegneria dell’automazione.

I due sono stati allertati da un familiare dei tre uomini e sono immediatamente intervenuti. Paolo Allocca ha cercato di avvicinarsi, ma le forti correnti lo hanno costretto a fermarsi. Suo figlio Armando ha dimostrato grandissimo coraggio e ha proseguito senza esitazione riuscendo a trarre in salvo prima l’anziano e poi i suoi due figli. 

 

 

 

Eboli

Ultime notizie