Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Spaccio di droga a Eboli, arrestato pusher magrebino

Irpinia smantellata rete spaccio arresti 
Immagine di repertorio
Irpinia smantellata rete spaccio arresti 

Spaccio di droga ad Eboli: la Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, il 17 gennaio scorso, ha tratto in arresto un pusher magrebino di 27 anni. Arrivato a bordo di una Golf, è sceso dall’auto con un comportamento sospetto, osservando attentamente l’area circostante come se stesse aspettando qualcuno.

Spaccio di droga a Eboli, arresto di pusher magrebino

Il 17 gennaio scorso, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno arrestato in flagranza di reato A. T., un uomo di 27 anni, residente nel Comune di Eboli, regolarmente presente sul territorio italiano e con precedenti penali. È accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare hashish.

Durante un’operazione mirata di Polizia Giudiziaria contro il traffico e la vendita di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato, nei pressi della Stazione Ferroviaria locale, un uomo di origine magrebina. Quest’ultimo, arrivato a bordo di una VW Golf, è sceso dall’auto con un comportamento sospetto, osservando attentamente l’area circostante come se stesse aspettando qualcuno. Fermato e identificato come A. T., mostrava segni di ansia e nervosismo, il che ha ulteriormente insospettito gli agenti. Di conseguenza, è stata effettuata una perquisizione che ha portato al rinvenimento di due panetti di hashish, del peso di 195,10 grammi, nascosti nella parte anteriore degli slip. A. T., già con precedenti specifici per reati legati agli stupefacenti e attualmente in affidamento ai servizi sociali, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno.

arrestoComune di Ebolispaccio di droga