Due famiglie sono rimaste chiuse nel cimitero di Eboli. I nuclei familiari erano in vacanza ad Eboli e provenivano dal nord ma quando si sono recati al camposanto sono rimasti all’interno senza poter più uscire
Due famiglie restano chiuse nel cimitero, intervento della polizia municipale
Due famiglie sono rimaste intrappolate nel cimitero di Eboli. I nuclei familiari, in vacanza nella città provenendo dal nord, si erano recati al camposanto ma, al termine della visita, si sono accorti di essere rimasti all’interno senza poter uscire. I malcapitati, tra cui anche dei bambini, non si erano resi conto che il custode aveva chiuso i cancelli intorno alle 13, poiché essendo una giornata festiva pensavano che il cimitero rimanesse aperto tutto il giorno.
Solo verso le 14, quando hanno tentato di uscire, si sono accorti di essere bloccati e, in preda al panico, hanno contattato la polizia municipale. In breve tempo, i vigili urbani sono riusciti a localizzare il custode, che ha riaperto i cancelli, permettendo alle famiglie di lasciare finalmente la struttura, sollevate e grate per la risoluzione dell’incidente.