Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, furto al Don Rafè Caffè: rubati prodotti da bar e altro materiale, danni alla vetrata

eboli furto don rafè caffè 9 febbraio
Il furto - Foto di InfoCilento

Furto al Don Rafè Caffè, situato accanto ad un distributore di carburante lungo l’asse viario di Eboli: rubati prodotti da bar e altro materiale. Ingenti danni alla vetrata della porta di ingresso. Si tratta del secondo colpo in poche settimane. Lo riporta InfoCilento.

Eboli, furto al Don Rafè Caffè: è il secondo in poche settimane

Un altro furto è avvenuto. Per la seconda volta, i ladri hanno forzato la porta d’ingresso del Don Rafè Caffè, situato accanto a un distributore di carburante lungo l’asse viario di Eboli. Anche in questa occasione, i malviventi hanno distrutto le vetrate della porta d’ingresso e hanno rubato prodotti da bar e altro materiale.

La situazione è inaccettabile e vergognosa, suscitando grande indignazione nel titolare e nei clienti abituali del bar, che è diventato un punto di ritrovo per gruppi di amici e giovani. Questo è il secondo furto in poche settimane, causando danni economici significativi alla porta d’ingresso e creando una situazione che sembra sfuggire al controllo. Renato Bodini, imprenditore nel settore del turismo balneare, è furioso e continua a sollecitare le autorità competenti a potenziare i controlli.

Comune di Ebolifurto