Site icon Occhio Notizie

Eboli, furto al supermercato Pam di Santa Cecilia: ladri in fuga con la cassaforte, bottino di 10mila euro 

Eboli furto supermercato Pam

Immagine di repertorio

Emergenza criminalità ad Eboli dove all’alba di oggi una banda di malviventi ha messo a segno un furto ai danni del supermercato Pam a Santa Cecilia, di cui è proprietaria la famiglia Naponiello, tra cui il consigliere provinciale Cosimo Naponiello. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino i malviventi hanno portato via la cassaforte contenente 10mila euro.

Eboli, furto al supermercato Pam di Santa Cecilia: bottino di 10mila euro

I malviventi sono entrati in azione all’alba di ieri, 1° dicembre, e hanno prima disinserito l’allarme per poi forzare la porta principale del supermercato, approfittando della chiusura dell’attività al pubblico. Una volta all’interno si sono impossessati della cassaforte per poi darsi alla fuga a bordo di una Volkswagen Golf scura che li attendeva all’esterno.

I dipendenti del supermercato, accortisi dell’accaduto, hanno allertato le forze dell’ordine. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli che sono a lavoro per risalire all’identità dei malviventi. Preoccupazione tra i commercianti e i residenti che, vista l’escalation di criminalità in città, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

Exit mobile version