Cronaca Salerno, Salerno

Lutto ad Eboli, è morto Ciccio Sola: pioniere della pallavolo e appassionato tifoso dell’Ebolitana

eboli morto ciccio sola
Ciccio Sola

Lutto ad Eboli dove è morto Ciccio Sola, pioniere della pallavolo e appassionato tifoso dell’Ebolitana. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti dal mondo dello sport e oltre. Lo riporta InfoCilento.

Lutto ad Eboli, è morto Ciccio Sola

Ciccio è stato un precursore delle prime squadre di pallavolo a Eboli e ha scoperto molti giovani talenti. Era molto amato dai ragazzi e dalle loro famiglie, sempre sorridente, socievole e con una vera passione per lo sport. La comunità ebolitana si unisce nel dolore per la perdita dell’amico Ciccio Sola, storico sostenitore dell’Ebolitana Calcio, barista di lunga data e sportivo di successo nel panorama della pallavolo, conosciuto anche al di fuori della regione.

Il cordoglio

“Ciao Ciccio!” è l’ultimo saluto che risuona in una Eboli insolitamente soleggiata, ma profondamente triste per la perdita di un uomo onesto, un sportivo d’altri tempi e un amico per tutti, che ha contribuito a scrivere pagine significative di sport nella storia della città.

Eboli