Violenza nelle scorse ore nel Comune di Eboli: un pregiudicato è stato pestato nel sonno da sconosciuti che si sono introdotti in casa, aggrediti inoltre anche due stranieri in località Campolongo. I malcapitati sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Eboli, pregiudicato pestato nel sonno: aggrediti anche due stranieri a Campolongo
Un pregiudicato del rione Pescara è stato sorpreso nel letto, mentre riposava, da alcune persone che hanno fatto irruzione nella stanza con l’intento di malmenarlo. I violenti pare abbiano bussato, entrando senza chiedere permesso. Sicuramente conoscevano l’abitazione e la disposizione delle stanze puntando direttamente a quella dell’uomo. Una volta all’interno lo hanno colpito con pugni e schiaffi al viso, al torace, ma soprattutto al naso, agli zigomi. Un pestaggio rapido, con schizzi di sangue sulle lenzuola. Volto gonfio, lividi ovunque, naso rotto da verificare, qualche mini frattura da analizzare alla Tac.
Inoltre, in località Campolongo due giovani stranieri sono stati aggrediti: anche in questo caso sono stati trasportati in ospedale.