Cronaca Salerno, Salerno

Eboli: raffiche di vento e disagi, si schianta al suolo una lampada della pubblica illuminazione

pioggia
immagine di repertorio
pioggia

Poco fa, in piazza Giovanni Paolo II a Eboli, tra viale Amendola e via Buozzi, le forti raffiche di vento hanno causato disagi, con danni anche in altre zone della città, a causa delle intense folate che stanno interessando tutta la provincia di Salerno.

Raffiche di vento e disagi, si schianta al suolo una lampada della pubblica illuminazione

Poco fa, nella centralissima piazza Giovanni Paolo II di Eboli, tra viale Amendola e via Buozzi, si è verificato un episodio causato dalle forti raffiche di vento che stanno creando disagi in tutta la provincia di Salerno. Le intense folate di vento hanno continuato a provocare danni anche nella città di Eboli.

Mentre alcune automobili stavano transitando in zona, un rumore forte ha attirato l’attenzione dei passanti. Il vento ha provocato la caduta della lampada e del contenitore di un palo della pubblica illuminazione, fortunatamente senza causare danni a persone.

La segnalazione è stata prontamente inviata al comando della Polizia Municipale, che ha immediatamente attivato gli agenti in servizio. Questi sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza l’area e isolare la zona, in attesa dell’intervento di manutenzione necessario e del ripristino della lampada.

Eboli