Edoardo Donnamaria è stato dal medico per una visita di controllo dopo l’uscita dal GF Vip. Ad informarci sul suo stato di salute è stato proprio il padre che lo ha immortalato sul lettino di un dottore, mentre era intento a fare una visita.
Edoardo Donnamaria dal medico per una visita dopo il GF Vip
L’ex gieffino appare steso su un lettino a torso nudo, con accanto una flebo, e come didascalia della foto una frase che ha scaturito qualche dubbio: “Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90°, ma sta bene !!! Grazie a tutte per il supporto“. Come spiegato anche da Vincenzo Donnamaria si è trattato di una semplice visita di controllo.
Invece, a chi, preoccupato, ha commentato il post chiedendo cosa fosse accaduto, il padre di Edoardo ha risposto dicendo: “Niente. Solo visita di controllo e flebo ricostituente. Ha perso 4 kg alla faccia degli imbecilli da tastiera”. Una risposta che non lascia spazio ad interpretazioni, con la quale si sottolinea il fatto che il trentenne sia in salute, ma che comunque ha accumulato tanto stress in casa, tanto da avere delle conseguenze anche sul suo fisico.