Edoardo Tavassi, noto per la sua partecipazione a GF Vip e L’Isola dei Famosi, è stato escluso da Pechino Express. Dopo voci insistenti sulla sua partecipazione, l’ex naufrago ha confermato di non farà parte della prossima edizione del programma, svelando i dettagli della sua esclusione.
Edoardo Tavassi escluso da Pechino Express
La speranza di vedere l’ex gieffino tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express è svanita. Recentemente, Edoardo Tavassi ha rivelato che non solo non parteciperà, ma che non ha nemmeno avuto l’opportunità di fare il provino. Secondo quanto dichiarato da Tavassi, ci sarebbe stato un “blocco” da parte degli autori del programma, impedendogli di partecipare alle selezioni.
“Mi stanno arrivando un sacco di messaggi che mi dicono ‘Edoardo, che bello andrai a Pechino’. No, non andrò perché… A me sarebbe piaciuto farlo, ma non mi hanno fatto fare proprio il provino, non mi hanno voluto al provino, non so chi, autori. Però comunque… niente“.
Questa notizia smentisce le recenti affermazioni di Deianira Marzano, secondo cui Tavassi avrebbe partecipato al programma con l’amica Federica. La versione di Marzano indicava che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe avuto l’opportunità di conquistare gli autori durante i provini, ma la realtà sembra essere stata ben diversa. Nonostante l’uscita dalla scena di Pechino Express, Tavassi continua a essere un volto noto nel mondo dello spettacolo, e le sue future apparizioni in TV potrebbero essere ancora possibili, magari in altre produzioni.