Tv e Spettacoli

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli: “Ora piange, ma non può paragonare le sue parole”

edoardo tavassi sonia bruganelli
edoardo tavassi sonia bruganelli
edoardo tavassi sonia bruganelli

Edoardo Tavassi rompe il silenzio contro le critiche a Sonia Bruganelli, attuale concorrente di Ballando con le stelle.  La tensione tra i due risale al tempo del GF, dove Sonia aveva usato parole pesanti nei confronti di Tavassi, definendolo un “subdolo burattinaio” e criticando la sua personalità. Ora, dopo aver affrontato critiche nel suo nuovo programma, Sonia si è mostrata visibilmente toccata.. Scopriamo tutti i dettagli.

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli: “Ora piange”

In un’intervista a Fanpage.it, Edoardo ha colto l’occasione per rispondere alle lamentele di Sonia, commentando: “Ora piange, ma fa ridere. Le sue affermazioni non sono paragonabili a ciò che disse di me.” Riferendosi al suo passato al Grande Fratello, ha ricordato il modo in cui Sonia si era scagliata contro di lui, senza tener conto della pressione psicologica a cui era sottoposto vivendo in una casa isolata dal mondo esterno. “Si permise di giudicarmi senza considerare quanto potesse essere difficile quella situazione”, ha aggiunto.

Sonia Bruganelli ha riconosciuto in un’intervista con Il Corriere della Sera di aver detto cose dure quando era lei a giudicare. Tuttavia, Edoardo ha chiarito che le sue critiche non dovrebbero sorprendere Sonia, dato il suo passato da opinionista. “Selvaggia Lucarelli non ha sminuito la sua persona, ma ha fatto un giudizio tecnico sul programma. Bruganelli, invece, ha attaccato me in modo molto più personale”, ha sottolineato Tavassi.

Edoardo ha espresso la sua opinione sul pentimento di Sonia, affermando che non sarebbe in grado di giustificare le sue parole e che la sua reazione alle critiche attuali lo fa sorridere. Se adesso sta male perché le dicono che è piccola sul palco, immagino come avrebbe reagito se fosse stata la Sonia che ha giudicato me”, ha detto.

Tavassi ha anche osservato che non ha mai ricevuto scuse da Sonia per le sue affermazioni passate, aggiungendo che, sebbene non goda della situazione attuale di Sonia, ritiene che debba accettare le critiche con cui deve confrontarsi. “Ha sparato a zero sugli altri; ora deve affrontare le conseguenze delle sue parole”, ha affermato.

La polemica tra i due sembra destinata a continuare, lasciando aperta la possibilità di una risposta da parte di Sonia Bruganelli. Come reagirà ora alla sfida lanciata da Edoardo Tavassi?

Ballando con le stelleGrande Fratello