Eduardo Zamperoni è stato trovato morto ad Asolo, è giallo sulle cause della morte. Al momento sono in corso le indagini, non si esclude un malore
Edoardo Zamperoni trovato morto ad Asolo: giallo sulla morte
Edoardo Zamperoni, 22 anni, è stato trovato morto nella sua cameretta ad Asolo, nella serata del 17 agosto intorno alle 23. I familiari hanno scoperto il corpo e chiamato immediatamente i soccorsi, ma i sanitari arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.
Le cause della morte sono ancora da chiarire, e non si esclude l’ipotesi di un malore. La Procura potrebbe disporre un’autopsia nelle prossime ore per determinare con precisione le cause del decesso, richiesta già avanzata dalla famiglia. Edoardo aveva lamentato dolori allo stomaco di recente, ma nulla che avesse destato particolare preoccupazione, anche perché, essendo sportivo, era solito monitorare la sua salute.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri. Edoardo frequentava il corso di laurea in ingegneria gestionale all’Università di Padova. Recentemente aveva iniziato a lavorare al McDonald’s, il suo primo impiego, e si allenava regolarmente in palestra.