Tragedia a Edolo, provincia di Brescia, dove un bambino di 4 è anni è morto soffocato mentre mangiava un wurstel. Il piccolo era in compagnia del padre, primo ad accorgersi delle condizioni di salute del bambino che, improvvisamente, durante il pranzo, ha smesso di respirare. Allertati immediatamente, gli operatori sanitari del 118 sono accorsi sul posto per tentare una disperata corsa in ospedale.
Bambino muore soffocato da un wurstel: dramma a Edolo
Inutili i soccorsi, il piccolo, secondo i paramedici accorsi sul posto con un’eliambulanza, non si è mai ripreso. Dopo l’arrivo in ospedale, i medici della struttura sono riusciti ad estrarre il pezzo di carne bloccato nella piccola gola del bimbo ma purtroppo per lui era troppo tardi.
Il bimbo è stato dichiarato morto qualche ora dopo il suo arrivo al nosocomio quando i medici si sono arresi: per troppo tempo non aveva respirato.
La salma del piccolo restituito ai genitori
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il piccolo e la sua famiglia sono di origini albanesi e risiedono in Val Camonica da diverso tempo. La salma del bambino è già stata restituita ai genitori che ora potranno organizzare il funerale.