Cronaca

Dramma in Egitto, morto d’infarto l’allenatore dell’Al-Majd Al-Iskandari: dopo il gol al 92′

Dramma in Egitto, l’allenatore dell’Al-Majd Al-Iskandari, Adham Al-Selehdar è morto d’infarto: non ha retto l’emozione dopo il gol al 92′ della sua squadra. Tutto questo è accaduto in campo sotto gli occhi di tutti, ed è stato a dir poco spaventoso.

Egitto, l’allenatore Adham Al-Selehdar è morto d’infarto

Partita serrata ed equilibrata fino al 92′ quando l’Al-Majd Al-Iskandari sblocca il risultato. Grande entusiasmo da parte dei giocatori per quella rete. Un’emozione unica che però è costata cara all’allenatore che, come si evince dalle immagini, si è improvvisamente accasciato al suolo per un infarto.

La sospensione della partita

La partita si è subito fermata per permettere l’ingresso sul rettangolo verde dei sanitari e l’ambulanza che ha immediatamente trasportato in ospedale l’allenatore. Ma purtroppo il cuore di Adham Al-Selehdar si era fermato ancor prima che l’ambulanza giungesse in ospedale. I giocatori erano increduli e il club è rimasto basito da quanto accaduto tanto da decretare subito tre giorni di lutto in memoria.

Il lutto

L’El Magd ha dunque annunciato un periodo di lutto totale di sei giorni sospendendo anche la prossima partita. L’allenatore ha vinto la Premier League egiziana con l’Ismaily negli anni ’90 e ha anche vinto la coppa con il club. In seguito è poi tornato come allenatore e costruendosi anche una buona reputazione come allenatore rispettato nel paese. L’El Magd è adesso salito al settimo posto nella classifica di seconda divisione con la vittoria di giovedì e ora ha 14 punti dopo nove partite giocate.

Egittoinfarto